top of page

Porto Empedocle ospita la prima di Regionale Enduro Sicilia. Al via anche il Trofeo KTM South Enduro

Dopo circa 8 mesi di lungo ed estenuante digiuno torna l’Enduro Siciliano!

Ci eravamo lasciati a giugno 2016 nel teatro enduristico di Messina che ha celebrato la vittoria finale di uno dei piloti più decisivi della scorsa stagione: Giuliano Mancuso.

Il 2017 parte sotto l’organizzazione del Motoclub Enduristi Agrigentini del presidente Giuseppe Natalello che, i prossimi 11 e 12 febbraio. porta il circus delle ruote tassellate in uno scenario suggestivo come quello di Porto Empedocle (AG), in località Lido Azzurro.

Gestita ottimamente la parte mediatica dell’evento da parte degli uomini del Motoclub che si sono preoccupati di comunicare, tramite aggiornamenti costanti sulle pagine Facebook, strutture convenzionate, percorso di gara, speciali e il regolamento del Trofeo KTM South Enduro, per la prima volta in sicilia. GIRO: -Partenza in località Lido Azzurro 2km di asfalto, destare attenzione ai bivi. -Al 6km circa si troverà l’inizio della PS1, Enduro Test, lunga 5km. -Al 13km si concluderà la prima parte di giro con il CO2 – Al 17km previsto un controllo a timbro. – Asfalto fino al’inizio di un centro abitato -Dal 20 al 22km asfalto zona di campagna – Dal 27 al 29km asfalto in discesa, fare molta attenzione curve chiuse possibilità di trovare auto in senso inverso, a fine discesa incrocio. -Dopo 500 mt bivio a sinistra molta attenzione! -30km arrivo in PS2 Cross Test, spiaggia. -Sosta Paddock PS LINEA: Lunga circa 5 km la linea è disegnata su una strada di campagna che impegnerà i piloti per quasi 5 minuti.

fonte: IL TASSELLO


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page